Tutti pazzi per Clash Royale!
- Vincenzo Scaduto
- 7 feb 2017
- Tempo di lettura: 2 min
Oggi parliamo dei giochi che vanno più di moda tra i ragazzi del San Giovanni Bosco. Più precisamente i tre giochi che vanno per la maggiore nella nostra scuola.
Al primo posto abbiamo sicuramente Clash Royale, giocato praticamente da tutti in qualsiasi momento della giornata. Questo giochino molto semplice consiste nel crearsi un mazzo di otto carte che verranno successivamente utilizzate in partite online contro altri giocatori. Ogni carta corrisponde ad un personaggio differente o a magie utilizzabili contro gli avversari, ed utilizzandole al meglio permettono di vincere. Inoltre viene data la possibilità di giocare insieme tramite delle partite "amichevoli". Che in realtà tanto amichevoli non sono visti gli insulti e la rabbia scaturite da esse, soprattutto quando ti buttano giù una torre. Ore di divertimento assicurate.
Il secondo posto della nostra top “three” se lo aggiudica Tiger Ball, un giochino arcade di precisione. Il gioco consiste nel lanciare un palla all'interno di un cestino e più si va avanti più si complica: cambiando la posizione della palla, modificando la traiettoria da seguire, aggiungendo ostacoli, cambiando il cestino in cui fare centro o facendo compiere più rimbalzi. Tiger Ball va molto di moda tra i ragazzi per via della sua varietà e per il livello di sfida che ci propone.
E come ultimo della nostra lista troviamo Minecraft: Poket Edition. Nonostante esso sia a pagamento tutti noi sappiamo che molti ragazzi usano altri metodi non proprio convenzionali per giocarci. Questo gioco è la versione mobile di Minecraft, un gioco che ha spopolato parecchi anni fa ma che comunque è ancora molto in voga tra adulti e ragazzi. Si tratta di un gioco nel quale tu devi costruire, cacciare e sopravvivere ad ondate di nemici.

Commenti