top of page

Una vita da stage

Nome: ANNA

Cognome: ROSSI

Classe: IV AG

Età: 17

Settore: agrario

Dove hai svolto la stage: ho lavorato a Gazoldo, nel vivaio di Stanghellini.

Quali erano le tue mansioni? Ho lavorato in serra, ho seminato i fiori all’esterno.

Che cosa ti è piaciuto di questa esperienza? Mi è piaciuto lavorare in gruppo e l’ambiente era piacevole.

Che cosa hai imparato? Ho imparato a seminare, a relazionarmi con gli altri, ma molte cose le sapevo già fare perché le avevo imparate a scuola.

Qual è stata la cosa più impegnativa? Svegliarmi alle sei di mattina tutti i giorni.

Hai combinato qualche guaio? NO, per fortuna No.

Qual è stata la cosa più divertente? Niente in particolare, devo dire che mi sono trovata molto bene con i miei datori di lavoro perché sono persone molto simpatiche.

Featured Posts
Recent Posts
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook Clean
  • Twitter Clean
  • Instagram Clean
  • White YouTube Icon
  • RSS Clean
bottom of page